Una sexy Michela Brambilla siede nel presepe napoletano

Bambilla con Berlusconi nel presepe Brambilla e Berlusconi E’ la consacrazione definitiva per Michela Vittoria Brambilla. Il nuovo volto femminile del Partito della Libertà di Berlusconi (ma Forza Italia esiste ancora? Ndr.) entra da quest’anno nel presepe napoletano. L’omaggio alla “Red Lady” della politica italiana è firmato dal maestro Giuseppe Ferrigno: capelli rossi allungati sulle spalle, tailleur blu d’ordinanza e le immancabili calze autoreggenti in bella mostra. Lei, nel presepe napoletano, è comodamente seduta su una poltrona bianca stile “Porta a Porta” con accanto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Sul loro sito il maestro napoletano con il figlio Marco richiamano alla tradizione del presepe: “Dalle loro mani la materia è modellata con gran maestria; i loro pastori, i loro gruppi di pastori, le “scenette” da loro ideate, i particolari di famosi presepi che loro rielaborano, hanno la preziosità dell’immagine ed il tocco proprio dell’oggetto da salotto, pur nella funzionalità e nel rispetto del tradizionale Presepe devozionale…”. Beh, insomma, non si era ancora vista una devozione in autoreggenti…

La bella statuina, sexi e grintosa, non piace alle donne di FI di Napoli, che la ritengono offensiva. Michela Brambilla è attesa nei prossimi giorni a Napoli per presentare il nuovo partito di Berlusconi. Chissà se troverà il tempo per passare dal maestro Ferrigno… ∞

Annunci

2 commenti

Archiviato in Attualità, Centrodestra, Costume, Politica

2 risposte a “Una sexy Michela Brambilla siede nel presepe napoletano

  1. Ferrigno sarà anche un Maestro, ma forse ha perso un pochino di vista il significato della parola “presepe”…

  2. francescaperna

    mi sembra una minchiata…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...