Fratellini di Gravina, i cadaveri trovati in un pozzo

Ciccio e Tore, i due fratellini di GravinaRiporto l’agenzia Ansa: “Il soccorso ad un ragazzino di 11 anni, caduto in un pozzo di una casa abbandonata a Gravina in Puglia, ha fatto scoprire in fondo al cunicolo, completamente privo d’acqua, resti umani, che hanno subito fatto pensare ai due fratellini scomparsi il 5 giugno 2005 da Gravina in Puglia, Salvatore e Francesco Pappalardi. ‘Sicuramente si tratta dei due ragazzini Ciccio e Tore, ha detto il questore di Bari Vincenzo Speranza, uscendo dalla casa padronale dove è stato compiuto un sopralluogo in una cisterna molto stretta di raccolta dell’acqua piovana. ‘Abbiamo troppi elementi che coincidono. Il Questore ha aggiunto che i bambini ‘potrebbero essere caduti come potrebbero essere stati buttati”. Nel novembre dell’anno scorso Filippo Pappalardi, autotrasportatore di Gravina e padre di due ragazzini scomparsi, era stata arrestato, perché accusato di essere l’omicida dei due figli e di averne occultato i cadaveri: avrebbe ucciso i figli in un impeto d’ira contrariato dalle loro disubbidienze. I due fratellini erano scomparsi due anni fa senza lasciare tracce e i loro corpi erano stati cercati ovunque ma senza esito, almeno fino ad oggi.

Si conclude con il più tragico dei finali la vicenda dei due fratellini, uccisi due volte: la prima da una mano ignota o da una sorte tremenda, la seconda dall’attenzione morbosa con cui la vicenda è stata seguita.

Riposate in pace, cari Ciccio e Tore. ∞

Annunci

6 commenti

Archiviato in Attualità, Cronaca, Giornalismo, Media

6 risposte a “Fratellini di Gravina, i cadaveri trovati in un pozzo

  1. marko

    io penso ke ciccio e salvatore siano stati buttati spinti dal padre “come ho sentito dire alla tv per motivi di disubbidienta”spero ke si tratti di loro cosi il caso misterioso verra chiuso e filippo pappalardi arrestato per sempre!

  2. No comment!!
    Giuseppina Rubino

  3. Riposate davvero in pace … e purtroppo … con la verità che siete gli unici a conoscerla per davvero

  4. poveretti!! kome starà soffrendo la madre! mi dispiace tantissimoo! appena ho sentito la tv mi sono dispiaciuta molto! secondo me nn è stato il padre . saranno caduti da soli? bu ! solo loro lo sanno opp ki gli ha buttati! FRANCESCO E SALVATORE ”RIPOSATE IN PACE”

  5. mi dispiace tanto ! poveretti! kissà la madre cm starà soffrendoo! secondo me nn è stato il padre . ma ki è stato allora? forse sn caduti da soli? BU ! 1 cosa è certa loro lo sanno oppure ki la buttati ! FRANCESCO E SALVATORE ”RIPOSATE IN PACE”!!

  6. Pingback: Fratellini di Gravina, forse una caduta accidentale nel pozzo della morte « Carta Straccia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...