Bernabè vs Blogger: 6-0, 6-0

Ore 17.35. Finito il MartCamp tra l’ad Telecom Italia, Franco Bernabè e i blogger italiani. Risultato (in)atteso: 6-0, 6-0. A favore del primo. Era l’appuntamento cool della prima giornata di BlogFest di Riva del Garda. Luca De Biase modera, la platea sussurra, l’ad va sul velluto. Gaspar resta in piedi. La ciliegina sulla torta? L’ultima domanda/invocazione di Marco Camisani Calzolari: “Dottor Bernabè mandi i suoi dello scouting tra noi, qui ci sono molti che hanno delle ottime aziende con ottimi prodotti…”. Quando è troppo è troppo. E il bigliettino da visita? ∞

ps. La mia vena critica è che da anni leggo i top blogger scrivere peste e corna su Telecom ma davanti all’ad tutti (o quasi) si trasformano da incendiari a pompieri. Lo sport più diffuso in Italia dopo il calcio (anch’esso parlato).

Leggo da Paolo’s Italian Weblog

4 commenti

Archiviato in Attualità, blog, Cronaca, Media, Tecnologia, telefonia, Web

4 risposte a “Bernabè vs Blogger: 6-0, 6-0

  1. Pingback: Cronaca dal Blogfest « Ket! che ci fai in Congo?

  2. sono d’accordo. Penso che i blogger dovrebbero stare alla larga da situazioni del genere, dove hanno tutto da perdere (salvo per qualcuno che deve farsi vedere)

  3. Non sarei così estremista, cara a.g., i blogger devono esserci, BlogFest è dei blogger e per i blogger. Ma con credibilità: valore fondante della Rete. Vieni a Riva.

  4. Pingback: Blogfest - Marco Camisani Calzolari

Lascia un commento