FaceBook, cambia il comportamento degli utenti

Le due foto mostrano la,percezione che gli utenti hanno della vecchia (sopra) e della nuova (sotto) pagina di Facebook. Utilizzando una speciale webcamera, Mashable è riuscita ad individuare le aree più esplorate dall’occhio umano.

Lo studio è un’indicazione molto utile per chi amministra pagine aziendali e dimostra come Facebook abbia scelto, al contrario di quanto è stato affermato al momento della nuova Timeline, di sostenere le Tab e le App a favore dell’ingaggio degli stessi utenti. E della pubblicità.

 

Lascia un commento

Archiviato in Carta Straccia Blog, FaceBook, Internet, Marketing, Social Network, Web

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...